Internet gratis a Centro Valle Intelvi

wi fi spotCollegamento a internet gratis a Centro Valle Intelvi nel giardinetto di fronte al Comune,  e su Piazza Carminati grazie all’attivazione di specifici “Hot spot”. Si tratta di un progetto per consentire la connessione gratuita in aree pubbliche attraverso notebook, laptop, palmari, pda, ecc.

Per utilizzare questo servizio occorre anzitutto registrarsi. Il modulo di registrazione è visibile nel momento che ci si connette in un’area coperta dal segnale "HotSpot-Doc" tramite il proprio Browser.

Dopo aver compilato i campi richiesti ed accettati i termini del servizio, si dovrà effettuare una chiamata dal numero di cellulare registrato ad un numero indicato entro 5 minuti. L'operazione è totalmente gratuita. Non appena il sistema riceve la chiamata, provvede a rispondere con il tono di occupato e ad attivare l'account.

Per i successivi accesi all’area Hot Spot basta digitare sul campo UserID il numero di cellulare e sul campo password la password scelta in fase di registrazione.

La registrazione automatica è permessa solo a titolari di numero di cellulare italiano.
Negli altri casi è necessario recarsi presso il comune con un documento di identità valido.

E' permessa inoltre la navigazione, senza registrazione, su alcuni siti tra cui quello del comune.

Il raggio di copertura è di 50/100 metri.

Saranno prossimamente attivati ulteriori punti di accesso gratuito.....

Puoi utilizzare le stesse credenziali per navigare gratis sugli Hot-Spot del comune di Porlezza.

ScarsoOttimo
Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00295 seconds )