Defibrillatore

daeDa fine 2016 il Comune di San Fedele Intelvi possiede un defibrillatore ubicato sulla parete esterna dell’edificio sede della Farmacia Comunale sita in via Roma n. 5 (coordinate 45°58'03.4"N 9°04'40.8"E) vicino alla Chiesa di Sant’Antonio Abate.

Questo strumento permette a chiunque di prestare primo soccorso a persone colpite da arresto cardiaco.

Il Comune di San Fedele Intelvi, in collaborazione con la C.R.I., ha già organizzato un corso gratuito rivolto a tutti i cittadini al fine di imparare il corretto utilizzo di questa apparecchiatura salvavita nonché le tecniche fondamentali per la rianimazione.

Dae farmacia2

ScarsoOttimo
Sito validazine CSS w3.org Sito validazine XHTML w3.org Level Triple-A by Docendata - Milano ( Page generated on isp242 in 0.00307 seconds )